TITOLARE TONIDIGRIGIO

Massimo _ Pigliapoco

"Progetto e realizzo sistemi integrati di comunicazione, pensati per essere in dialogo con i vari media e i diversi linguaggi. Dall’advertising alla corporate identity, dal marketing all’analisi strategica, dalle web application ai social media, per soddisfare tutte le esigenze dei partner con cui collaboro.

Affronto il processo di lavoro con metodologie strategiche e analitiche, gestendo e curando tutte le componenti che rendono la comunicazione efficace. Ricerco l’identità e le specificità di ogni progetto per farle emergere ed esprimerle con un carattere unico e inconfondibile. "

Titolare dello studio di comunicazione Tonidigrigio, segue la comunicazione di importanti realtà sia industriali che istituzionali quali Panatta Sport, Cantiere delle Marche, Elica, Coltorti Boutique, il Comune di Jesi e Serra de' Conti.

Presidente dell'associazione PepeLab, organizza eventi e attività didattico/formative finalizzate alla collaborazione e alla condivisione di progetti creativi. Docente di grafica e comunicazione dal 2002.

www.tonidigrigio.it