Orologi Meccanici Uomo In Vendita

L'Oysterdate Precision 6694 vola bene sotto il radar della maggior parte dei portatori di orologi di tutti i giorni. Ma un po 'di scavo ti mostrerà un orologio che funziona bene come un orologio donna oro rosa, ma è particolarmente adatto per abbigliamento sportivo casual o per il fine settimana. La referenza era dotata del calibro 1225 a carica manuale, non cronometrica. Mentre il carica manuale è una grande caratteristica per un guarda nerd, con una corona a vite (che hanno tutti I Rolex Oyster), può essere un po'ingombrante each l'indossatore occasionale caricare quotidianamente. Quelle persone potrebbero descriverlo come "affascinante", con le miriadi di connotazioni della parola ha, sia positivo che negativo.

La cassa at acciaio inossidabile allarga I calibri a 34 mm (senza corona) ed è sormontata da un vetro in plexiglas che sporge un po'sopra la lunetta. I modelli più vecchi che non sono stati revisionati potrebbero avere i loro cristalli quasi completamente arrotondati. Quella dimensione di 34 millimeter potrebbe tenere lontano un moderno indossatore casual, dato che è ben al di sotto dei 40 mm più di un sacco di orologi meccanici uomo attuali. Tuttavia, il bell'aspetto classico e i ricchi colori del quadrante, insieme al braccialetto di ostriche, fanno molto per mitigare questo argomento.

orologi meccanici uomo

Il 6694 è stato fornito con diversi colori del quadrante, argento, blu e nero sono i principali tra loro. Viene visualizzato anche lo strano e occasionale quadrante champagne. Se cerchi in Web, vedrai alcuni colori vivaci che ricordano I famigerati quadranti Stella. Ma quelli sono quadranti rifiniti piuttosto che originali. Tuttavia, se non ti dispiace modificare un Rollie, anche le lancette si sono evolute nel corso degli anni, iniziando con le lancette della spada dauphine uniche di Rolex e finendo con le moderne lancette appuntite.

Le prime versioni (degli anni '60) erano dotate di braccialetti di ostriche rivettati, che sono stati sostituiti negli anni successivi con le ostriche più recenti. Se l'orologio è mai arrivato con un braccialetto giubileo, non ne ho trovato nessuno nelle mie ricerche. Tuttavia, il 6694 sembra fantastico su un cinturino, quindi prendi nota. Raramente li vedi in oro, ma li vedi spesso in una forma unica di due tonalità: tutto in acciaio, inclusa la lunetta e la corona, ma con le lancette dorate e il logo e il bastone applicati in oro indici sul quadrante.

In conclusione, il 6694 fa un così buon lavoro nel volare sotto il radar, potresti cavartela indossandolo senza che nessuno si accorga che hai un Rolex al polso.Proverai semplicemente le gioie silenziose di indossare un solido Rolex classic a carica manuale, non sono necessarie spiegazioni ai colleghi.