Orologio Da Sub Uomo Robusto E Sportivo

Ci sono due lati molto distinti di Rolex. C'è il lato robusto e sportivo con offerte include orologio da sub uomo, Daytonas e GMT-Masters per gli uomini, e ci sono gli orologi ultra lussuosi e con pietre preziose in oro con diamanti per le donne. guarda un orologio Rolex meravigliosamente femminile reso ancora più speciale con l'aggiunta di un quadrante verde in malachite.

Il Datejust da donna ref. 69138 risale al 1989/1990 quando erano particolarmente in voga quadranti interessanti e colorati. Questo particolare Datejust in oro giallo pieno 18k sfoggia una delicata cassa da 26 millimeter che si indossa molto elegantemente su un polso piccolo. È presentato su un 18k abbinato. Bracciale President in oro giallo, dove la sinuosa configurazione that a tre maglie si veste come un gioiello.Accentuano il fascino dei gioielli del Lady Datejust ref.69138 sono I 40 finissimi diamanti bianchi che impreziosiscono la lunetta.

orologio da sub uomo

Per un tocco distinto, questa particolare Lady Datejust ref.69138 indossa un quadrante in malachite verde.Non solo apprezzata per il suo colore intenso, ma anche per i suoi motivi naturali, la malachite è sempre stata una gemma popolare che risale all'antico Egitto. Sulle donne President 69138, le diverse tonalità di verde che formano un motivo a onde sul quadrante sono uno sfondo esotico per le tre lancette d'oro, la corona e il testo Rolex e la finestra della info a ore 3, che è ovviamente ingrandita dal Lente Cyclops L'assenza di indici consente di concentrare tutta l'attenzione sul colore e sul design accattivante del quadrante in malachite.

Il Lady Datejust ref.69138 può essere una bellezza ingioiellata, tuttavia, presenta anche la robustezza che ci si aspetta da un orologio Rolex.La cassa Oyster è dotata di una corona di carica a vite e fondello scanalato ermeticamente sigillato per garantire l'impermeabilità a 300 piedi (100 metri) Il quadrante dell'orologio è protetto da vetro zaffiro, che è praticamente antigraffio.

Il cuore pulsante di questo Rolex orologi donna di lusso President con il quadrante verde in malachite è il Rolex Calibre 2135. In qualità di cronometro superlativo ufficialmente certificato, il rif. 69138 è stato ufficialmente certificato dal COSC, oltre a essere stato sottoposto a una serie di evaluation interni da parte di Rolex Lo splendore all'esterno del Lady President 69138 è pari solo alla maestria tecnica all'interno che lavora per mantenere l'orologio affidabile, preciso e accurato.