Marchio Di Moda Orologio Donna Oro Rosa In Vendita

Il Panerai Radiomir orologio donna oro rosa sia nel nome che nel style gioca un ruolo significativo nella storia del marchio, più di quanto si possa immaginare. Nel nome, I documenti di brevetto francesi risalenti al 1916 mostrano un deposito recante il nome Radiomir each una speciale polvere luminosa a base di Radium sviluppata dall'azienda orologiera per soddisfare le esigenze della Regia Marina Italiana. Panerai aveva già fornito strumenti alla marina da anni e questo brevetto è stato un altro passo avanti nella loro relazione in erba.

Circa 20 anni dopo, è nato il Radiomir come lo conosciamo. Costruito per gli Uomini Rana, una speciale divisione di commando della Marina Militare Italiana, il Radiomir age un grande orologio da polso con cassa in acciaio da 47 millimeter con anse a filo saldate alla cassa. Questi pezzi di Panerai sono stati progettati con indici luminosi luminosi in una configurazione "quadrante California", cinturini abbastanza lunghi da avvolgere una muta da sub e, naturalmente, custodie impermeabili. Molte delle prime varianti di questi orologi emerse nel corso degli anni sono state trovate dotate di calibri Rolex a carica manuale.

orologio donna oro rosa

Solo due anni dopo apparve una modifica al design del Radiomir che divenne presto una parte fondamentale del linguaggio di design del marchio: l'iconico quadrante a sandwich. Creando un quadrante a due strati in cui la piastra superiore aveva i numeri arabi ritagliati e una piastra inferiore su cui applicare un rivestimento sano di materiale luminoso, i quadranti del Radiomir hanno beneficiato di una leggibilità notevolmente migliorata come il loro PAM 448. Non solo questo age di grande aiuto per I membri della Marina Militare che li hanno messi alla prova sul campo, ma hanno anche creato un'estetica unica che rende un Panerai orologio da sub uomo facilmente distinguibile da qualsiasi altra cosa sul mercato. Sebbene siano state apportate piccole modifiche al design lungo il percorso, questa estetica complessiva è rimasta una parte fondamentale della gamma Panerai e il marchio ha svelato una gamma significativa di modelli Radiomir nel corso degli anni, incluso il PAM 337 visto qui.

Il Panerai Radiomir 42mm è stato presentato per la prima volta nel 2010 e ha ricevuto un caloroso benvenuto da parte degli appassionati di orologi su tutta la linea. Mentre la stragrande maggioranza delle offerte di Panerai age generalmente più ampia all of'epoca, il nuovo Radiomir è stato il primo in questo design advertising essere ridimensionato a un più modesto 42 mm. A causa della sua costruzione piatta e delle alette a filo, ha ancora un'ampia presenza sul polso, anche se questo aggiornamento ha sicuramente aperto le porte a più collezionisti che in precedenza trovavano il modello un tocco troppo sovradimensionato. Come bonus aggiuntivo, il pezzo age anche dotato dell'allora nuovo calibro di manifattura Panerai; il P.999 a carica manuale con riserva di carica di 60 ore. Questo nuovo calibro significava anche che Panerai age in grado di tagliare un po'di spessore dalla cassa, che arriva a uno spessore molto modesto di 11,7 mm. Sebbene sia un capo dall'aspetto abbastanza casual nel complesso, ha sicuramente il profilo giusto da infilare sotto un polsino della camicia quando viene chiamato a il lavoro quotidiano in ufficio.